Cronaca

Il motore dell’auto rischia di andare in fiamme: paura in Costiera

MAIORI. Mattinata di paura a Maiori, dove il motore di un’auto ha rischiato di andare in fiamme per via di un’anomalia: sul posto sono giunti i vigili del fuoco.

Motore in fiamme a Maiori: paura per due donne

Paura questa mattina a Maiori, dove il motore di un’auto, con a bordo due donne, ha rischiato di andare a fuoco. L’episodio si è verificato questa mattina alle ore 9.15, nei pressi dell’hotel Panorama. Vista la situazione e la difficoltà delle due donne, alcuni soccorritori sono intervenuti sulla Citroen C3 alimentata a gasolio, hanno aperto il cofano e hanno usato un estintore per domare le fiamme. Sul posto sono giunti poi i vigili del fuoco del locale distaccamento.


Fonte: Il Vescovado

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button