Battipaglia, la felicità della sindaca Francese: “Tanta gente in strada a Natale”

movida-battipaglia-cecilia-francese-2019

Movida a Battipaglia, soddisfazione della sindaca Francese: "La gioventù della nostra città ha dimostrato la volontà di partecipare"

Movida Battipaglia, arriva l’ok della sindaca Cecilia Francese. La prima cittadina  su Facebook ha commentato l’andamento degli ultimi giorni, caratterizzati da un notevole flusso di presenze complici le festività natalizie.

Movida a Battipaglia, la soddisfazione della Francese

“Sono stata felice vedere tanta gente per strada il 24/25 dicembre, si respirava aria di festa, si avvertiva il senso vero del Natale, la condivisione. Spero che le altre due giornate previste, il 31 dicembre e il primo, siano altrettanto piacevoli per i tanti giovani, arrivati anche da altre località. Si è parlato tanto di movida battipagliese e questo non può che far piacere.

Ci scusiamo se la musica alta ha creato qualche disagio, ma siamo certi che tutti concordiamo sull’aspetto positivo che è stato quello di vedere i nostri giovani restare nella loro città”.

L’augurio

“La gioventù della nostra città ha dimostrato la volontà di partecipare, di vivere la realtà cittadina, i giovani hanno dato anche prova di grande maturità e questa cosa mi ha fatto particolarmente piacere. Sono stati un esempio responsabile di come ci si deve divertire!

Ci aspettiamo da tutti, in occasione del 31 dicembre e del primo gennaio, la massima collaborazione per arrivare all’obiettivo comune di vivere Battipaglia e il centro nel rispetto reciproco”.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG