Cronaca

Movida a Salerno: controlli in oltre 30 locali del centro storico: nessuna multa

Ennesimo weekend di controlli serrati nei luoghi della movida di Salerno: dei locali sottoposti ad ispezione, nessuno ha mostrato irregolarità e mancato rispetto delle norme anti covid. Controllati oltre 30 locali del centro storico e identificate oltre 400 persone: nessuna multa e nessun episodio di intemperanza.

Movida a Salerno, controlli nei locali del centro storico

Sono state attenzionate in particolare le zone del centro storico e del lungomare caratterizzate da una maggiore concentrazione di giovani che frequentano i tanti locali bar e pub, ivi presenti.

I controlli

Nel dettaglio, sono state identificate nr. 440 persone e controllati nr. 40 veicoli. Particolare attenzione è stata poi rivolta all’attività di controllo in ordine alla regolarità della vendita di bevande alcoliche, nel rispetto delle modalità e dei limiti orari di somministrazione, con l’effettuazione di mirati accertamenti amministrativi nei confronti di 39 locali e pub del centro, anche al fine di prevenire eventuali assembramenti e forme di abuso o intemperanza a tutela dei cittadini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio