Cronaca

Movida violenta, ordinanza anti-balordi a Vallo della Lucania

Movida violenta a Vallo della Lucania, arriva l'ordinanza del sindaco | Le attività potranno restare aperte dalle 5 all'1.30 di notte

Una ordinanza contro la movida violenta a Vallo della Lucania. Il sindaco Antonio Sansone ha firmato il provvedimento che porrà limiti alla movida nei weekend. Un provvedimento che arriva dopo i fatti di cronaca avvenuti di recente: nel corso dell’ultimo weekend, un padre ed un figlio, sono stati picchiati da alcuni ragazzi. 

Movida violenta a Vallo della Lucania, ecco l’ordinanza

L’ordinanza numero 9 del 22 marzo regola la somministrazione di bevande alcoliche e non solo. Nel dettaglio, dalle 23 i gestori dei locali potranno vendere alcolici all’interno dei locali o comunque nelle aree di pertinenza. Dalle 3 alle 6 e dalle 22 alle 7 è vietata la somministrazione e il consumo di alcolici negli esercizi commerciali tramite distributori automatici e nei pubblici esercizi.

Gli orari

Le attività potranno restare aperte dalle 5 all’1.30 di notte. Per gli spettacoli, la fascia oraria consentita sarà dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 23 nei giorni feriali e fino a mezzanotte nei weekend.


L’ORDINANZA INTEGRALE


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio