Movimento delle Sardine a Salerno: 6mila persone in piazza il 6 dicembre

movimento-delle-sardine-salerno-6-dicembre

Movimento delle Sardine a Salerno: appuntamento in Piazza Amendolavenerdì 6 dicembre alle ore 19 in un vero e proprio flash mob

Movimento delle Sardine a Salerno: 6mila persone si raduneranno in Piazza Amendola venerdì 6 dicembre alle ore 19 in un vero e proprio flash mob.

A Salerno arriva il Movimento delle Sardine

Dopo la grande partecipazione ai flash mob di Bologna, Modena, Firenze e Napoli, l’ondata di sardine sta invadendo l’Italia. Infatti, il Movimento delle Sardine arriva anche nella città di Salerno.

Il banco arriverà il 6 dicembre. I partecipanti si ritroveranno venerdì alle 19:00 a Piazza Amendola, luogo simbolo dove già nella scorsa campagna elettorale il leader della Lega, Matteo Salvini, aveva compiuto la sua passerella politica. Seimila sardine saranno dunque lì, proprio come fatto dall’ex Ministro per dire “no” alle politiche proposte dalla destra e dal partito leghista.

Il cambio di location

L’appuntamento resta sempre venerdì 6 dicembre alle ore 19:00. La piazza sarà Piazza Amendola (dove si trova la Villa Comunale di Salerno).

Sulla pagina Facebook dell’evento si legge: “Per motivi di sicurezza e logistici la questura Ci ha fatto cambiare Piazza. Meglio così, questa è ancora più grande!!! Abbiamo un motivo in più per riempirla ed essere in numero maggiore a quanto volevamo! NON UN PASSO INDIETRO!” 

Leggi anche:

TAG