Cronaca

Mucche e pecore invadono Cava de’ Tirreni: scatta l’allarme nelle frazioni

Mucche e pecore invadono le strade di Cava de’ Tirreni: nelle frazioni scatta l’allarme che presenta non pochi precedenti. Disagi per automobilisti e residenti.

Sos animali vaganti a Cava de’ Tirreni

Le frazioni di Cava de’ Tirreni invase da mucche e pecore sulle strade. Scatta l’allarme in varie zone della città metelliana. Troppi gli animali che girovagano liberamente seminando il panico tra passanti e automobilisti. A dare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.

L’ultimo caso si è verificato in località Croce, dove greggi di pecore hanno letteralmente invaso la strada, bloccando il passaggio di auto e persone. Anche a Rotolo, Maddalena e San Pietro si sono verificati episodi simili: in questi luoghi sono state avvistate delle mucche vaganti, spaventando a morte madri e bambini intenti a recarsi a scuola.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button