Cronaca
Trending

Violano la zona rossa per vedere la partita della Nocerina: multa da 400 euro a due tifosi

Multati due tifosi della Nocerina: hanno violato la zona rossa per andare allo stadio di Angri a seguire la squadra rossonera

Multati due tifosi della Nocerina che avevano violato la zona rossa per andare allo stadio a vedere la partita. Gli Agenti della Polizia di Stato hanno sanzionato due persone, appartenenti alla tifoseria della Nocerina. In particolare, nel corso della partita disputata ieri, mercoledì 6 gennaio, allo stadio “Novi” di Angri, tra Nocerina e Carbonia, valevole per il campionato di Serie D, gli Agenti della Polizia di Stato in servizio d’ordine presso lo Stadio hanno notato due persone che si sono sporte da una recinzione metallica per osservare la partita.

Tifosi della Nocerina violano la zona rossa per andare allo stadio: multati

I due sono stati subito fermati dagli Agenti del Commissariato di Nocera Inferiore: si tratta del 61enne V.S e di L.A., di 64 anni, entrambi di Nocera Inferiore ed appartenenti a gruppi ultras della Nocerina. I Poliziotti hanno elevato a ciascuno dei due tifosi la multa di 400 euro, come previsto della vigente normativa tesa al contrasto ed al contenimento della diffusione del virus Covid.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto