Cronaca

Multato perché a torso nudo per le strade: “La Vita in Diretta” approda ad Agropoli

Il caso dell’uomo multato perché a torso nudo per le strade di Agropoli, finisce sugli schermi della Rai e al programma “La Vita in Diretta“.

“La Vita in Diretta” ad Agropoli per l’ordinanza pro decorso di Coppola

L’ordinanza del sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, che riguarda l’emissione immediata di una multa per coloro che andranno in giro per la città a torso nudo (in tutela del decoro cittadino), approda sul programma Rai “La Vita in Diretta”.

Le conseguenze dell’ordinanza pro decoro del primo cittadino ha fatto il giro del web, fino ad attirare l’attenzione dei quotidiani nazionali. Ovviamente, in merito a tale decisione assunta dall’amministrazione comunale, non sono mancate le polemiche.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button