Inaugurato il murales in ricordo di Melissa La Rocca, la 16enne morta per un malore l’11 ottobre scorso

muore-classe-murales-ricordare-melissa

L’opera, realizzata da Jacopo Naddeo e Giuseppe De Martino, rappresenta la prima attività della neonata associazione dedicata a Melissa La Rocca

È stato inaugurato nel pomeriggio di ieri, 11 luglio, il murales in ricordo di Melissa La Rocca, la 16enne morta in classe per un malore improvviso lo scorso 11 ottobre. L’opera, realizzata in via Santa Caterina a San Mango Piemonte da Jacopo Naddeo e Giuseppe De Martino, rappresenta la prima attività della neonata associazione dedicata alla ragazza.

San Mango Piemonte: un murales per ricordare Melissa

Foto di indescrivibile valore, quelle realizzate da Jacopo Naddeo e Antonio Caporaso in occasione dello svelamento del murales raffigurante la nostra Melissa. Le sensazioni e le emozioni dell’intensa giornata di ieri sono racchiuse nelle diapositive qui condivise. Grazie a tutti coloro che con un gesto, un abbraccio o un messaggio di conforto, hanno mostrato il proprio supporto per la prima di una serie di iniziative che avranno lo scopo di creare quello spirito associazionistico tanto caro alla nostra Melissa. #theshowmustgoon“. Queste le parole del Comitato Costituente Associazione Melissa La Rocca.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG