CronacaEventi e cultura

Musica live ogni venerdi al Biscayne Cafè in collaborazione con radio Booonzo

BATTIPAGLIA. Venerdì 12 dicembre inizierà una proficua collaborazione tra radio Booonzo e il Biscayne Cafè, sito presso la S.s 18 di Battipaglia, adiacente allo stadio Pastena. Questa collaborazione sarà incentrata sulla musica live ed ogni venerdì si ripeterà l’evento con band regionali e nazionali che ci faranno ascoltare ottima musica.

Il programma partirà con un live dei “Fiori di Cadillac”, una band composta da: Luigi Salvio alla chitarra, piano e voce; Francesco Passannante al synth, piano e voce; Valerio Vicinanza alla batteria; Domenico Volzone al basso; Rocco Izzo alla chitarra e William Galluzzo alla tromba.

Il progetto Fiori di Cadillac nasce nel 2009 e tra settembre e ottobre 2010, vede la luce il primo EP “Anoikis”, autoprodotto, contenente 4 brani inediti.
Nell’aprile del 2014, la band, inoltre, partecipa al contest 1M Festival, classificandosi tra le prime 8 band italiane in lizza per partecipare al “Concertone” del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma, e a giugno dello stesso anno il gruppo viene selezionato per partecipare all’edizione 2014 del Marea Festival di Fucecchio, in provincia di Firenze, dopo i concerti di: Earth Wind and Fire, Vinicio Capossela, Giorgio Canali & Rossofuoco.

Articoli correlati

Back to top button