Musica nei locali a Salerno: le preoccupazioni dei residenti

movida salerno

Musica nei locali a Salerno. La situazione è alquanto critica per via dell'assenza dei controlli da parte della polizia municipale durante la notte

Musica nei locali a Salerno. La situazione è alquanto critica per via dell’assenza dei controlli da parte della polizia municipale durante la notte. Preoccupazioni e polemiche tra i residenti del centro.

Musica nei locali a Salerno: mancano i controlli durante la notte

Poco più di due settimane fa è stata emanata la nuova ordinanza sulle emissioni sonore dal comune di Salerno. Ma la situazione continua ad essere alquanto critica per via della mancanza di controlli della polizia municipale durante la notte.

Innumerevoli i disagi per i residenti del centro, cuore pulsante della movida salernitana. Ben venga regolamentare le attività musicali di intrattenimento all’interno dei locali ma quando le emissioni travalicano gli ingressi, la musica è ad alto volume, i rumori e gli schiamazzi avvengono in orari, che dovrebbero essere invece notoriamente destinati al riposo delle persone viene messa in discussione in assenza di organi di controllo deputati al rispetto dell’ordinanza, la norma che tutela la quiete pubblica facendo prefigurare reati.


Fonte: TvOggi

TAG