Cronaca

Coronavirus, Musikattiva organizza raccolta fondi per famiglie in difficoltà

Una raccolta fondi per le famiglie di Matierno in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus. È la lodevole iniziativa promossa dagli operatori dell’associazione Musikattiva, da oltre otto anni al fianco dell’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno.

Raccolta fondi a Matierno per l’emergenza Coronavirus

In questo momento di grande difficoltà, gli operatori di Musikattiva hanno organizzato una raccolta fondi per destinare una piccola fornitura alimentare alle famiglie in difficoltà del rione collinare Matierno.

Gli operatori saranno presenti sabato 4 aprile alle ore 12.30, presso la sede di Matierno (via degli Etruschi – Centro polifunzionale Matierno), dove le famiglie potranno avere gratuitamente generi di prima necessità.

L’iniziativa

“Un piccolo gesto per sostenere le famiglie in difficoltà” ha commentato il vicepresidente Emilio Melfi il quale ha sottolineato l’importanza del contributo del ristorante “Re Mida” per l’aiuto logistico.

I contatti per sostenere l’iniziativa:

3284387226 – Massimo Santoro
3203531746 – Emilio Melfi


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button