Cronaca

Nancy, la verità dall’autopsia: la 21enne uccisa da aneurisma

Camerota, l'autopsia fa luce sulla morte di Nancy Chirichiello: la 21enne è stata stroncata da aneurisma dell'aorta dissecante

Camerota, l’autopsia fa luce sulla morte di Nancy Chirichiello: la 21enne è stata stroncata da aneurisma dell’aorta dissecante in soggetto affetto da sindrome di Turner.

Nancy, uccisa da aneurisma

È questo l’esito dell’esame autoptico eseguito ieri pomeriggio nella sala mortuaria dell’ospedale San Luca di Vallo sul corpo di Nancy Chirichiello. Sono ancora tanti i dubbi sulla morte della giovane che si era rivolta ai sanitari del presidio sanitario vallese due giorni prima del decesso.

Nancy lamentava un forte dolore al collo e vomito; aveva consultato anche il medico di base che a quanto pare le aveva prescritto dei farmaci. La ragazza in un primo momento non lamentava dolori al petto. Dal suo accesso in ospedale risulterebbe che i medici in servizio le hanno fatto una radiografia rachide cervicale, una radiografia al torace, un elettrocardiogramma, gli esami del sangue e gli enzimi cardiaci da cui non sarebbe emerso nulla di preoccupante. La ragazza accompagnata dalla mamma è quindi tornata a casa. Poi la tragedia dopo due giorni.

I funerali

Stasera si svolgeranno i funerali nella chiesa di Licusati.

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto