Eventi e cultura

“Napul’è mille culure”: al ‘Delle Arti’ in scena la magia del teatro napoletano

Ritornano i venerdì a teatro, al ‘Delle Arti’ di Salerno, con la rassegna “Napul’è mille culure”: dal 13 novembre, quattro appuntamenti per rendere omaggio al grande teatro napoletano.
Napoli Milionaria’, ‘O Scarfalietto’, ‘Pescatori’ e ‘Gambrinus 1900’ sono gli spettacoli in cartellone che la compagnia TeatroNovanta, porterà in scena per far conoscere la città di Napoli in tutte le sue sfaccettature. Le regie saranno affidate a Claudio Tortora e Gaetano Stella, pionieri del teatro salernitano.
TeatroNovanta, nel corso degli anni, ha portato, sul palco dei teatri del centro-sud Italia, spettacoli con scenografie imponenti, ispirati alla tradizione, ma rappresentati in chiave moderna e innovativa.
Intanto, sulla pagina Facebook di TeatroNovanta è partito il contest “A TEATRO, la fortuna fa NOVANTA!”, che farà vincere, fino al 15 ottobre, a due fortunati sorteggiati, l’abbonamento ai quattro spettacoli.
“Il nostro obiettivo è avvicinare i giovani al teatro – ha affermato Alessandro Caiazza, Direttore organizzativo di TeatroNovanta –  e l’unico modo è offrire al pubblico un prodotto teatrale di alto spessore e al tempo stesso contenere al minimo i prezzi di acquisto dei biglietti”.

Per info e prenotazioni: 3273690298 – 0892853879               info@teatronovanta.it    www.teatronovanta.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button