Senza categoria

Narcos 1 – Episodio 8: La grande menzogna

La grande menzogna

Trama

Escobar sfugge di nuovo al Blocco di Ricerca, capitanato dal colonnello Carrillo. Intanto, a casa Murphy la tensione è alle stelle, in seguito all’arrivo della bambina scampata al massacro dei narcos, che ormai è a carico di Steve e Connie. Nel frattempo, Escobar fa registrare un altro videomessaggio alla giornalista Trubay, in cui viene detto di continuare la negozazione e di escludere la polizia americana dalle operazioni governative, altrimenti tutti gli ostaggi saranno uccisi.

Le trattative di Pablo sono quelle di indire un referendum per abolire l’estradizione, la costruzione di un carcere sorvegliato esclusivamente dalle sue guardie e, in cambio di tutto ciò, si renderà colpevole del traffico di droga, ma di una sola volta. Gaviria non si piega ancora alle volontà di Pablo e continua a prendere tempo, sperando di poterlo catturare prima. Il Blocco di Ricerca fa incursione nel luogo dove si trova la Trubay e, durante la sparatoria, accidentalmente la uccidono.

Questo ennesimo episodio di violenza, fa capitolare Gaviria che cede alle condizioni di Escobar; il Congresso vota per abolire l’estradizione, si avvia la costruzione del carcere progettato da Pablo ed egli stesso si costituisce alla giustizia con solo un capo di accusa. Il Blocco di ricerca viene sciolto e la polizia, alla quale viene sospesa qualunque operazione, deve mantenersi a distanza di almeno tre chilometri dal carcere di Escobar.

Intanto, Pablo porta a termine la sua relazione extraconiugale con la giornalista Valeria Velez, che desidererebbe essere più che un’amante, ma non ci sono i presupposti perché questo possa accadere. Pablo si riunisce alla sua famiglia e, durante una notte, viene fatta esplodere nel suo palazzo una bomba che causerà morti innocenti. La figlioletta Manuela perde l’udito da un orecchio.

Gli Ochoa vengono a conoscenza della relazione tra la loro sorella Marina e Gustavo, il cugino e socio di Pablo. Decidono di mettersi in affari con Pacho, leader del cartello di Cali e, portando avanti il piano per far cadere Escobar, si costituiscono alla polizia. Vengono incriminati per traffico illegale di ciotole dalla Spagna e vengono condannati ai domiciliari, in cambio della loro collaborazione: usando Marina come esca, permettono alla polizia di arrestare Gustavo.

Il colonnello Carrillo chiede a Gustavo di consegnargli Pablo e in cambio avrà salva la vita. Al suo rifiuto, permette alle guardie di pestarlo a sangue. Gustavo, nonostante il pestaggio, si rifiuta di collaboarare, così viene ucciso a botte. La notizia della morte del cugino sconvolge Pablo che non partecipa ai funerali, perché ancora in fuga dalle autorità.

Escobar viene a sapere da Valeria Velez del tradimento degli Ochoa con Pacho e per questo ordina ai suoi uomini di dargli un piccolo avvertimento. Mentre si svolgono i funerali di Gustavo, il Congresso abolisce l’estradizone e Pablo si dirige verso il suo carcere.

L’episodio si chiude con la scena con la quale si apre la prima puntata della serie: Murphy ottiene una soffiata su dove si trovano Poison e i suoi scagnozzi e la riferisce a Carrillo, piuttosto che a Peña. Il colonnello e i suoi uomini si abbattono a La Dispensaria, sparando a tutti i presenti.


La puntata in streaming gratis

Nowdownload – Vidgg – Nowvideo – Salefiles – Rockfile – Openload – Vidce – Flashx – Streamin – Videowood – Rocvideo – Ozofiles – Cloudsix – Easybytez – Nitroflare – Rapidgator 

HD: Openload – Vidce

OpenLoad


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della prima serie


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio