Senza categoria

Narcos 2 – Episodio 2: Cambalache

Cambalache

Trama

Quica e altri uomini si recano al bordello ed iniziano ad uccidere tutte le ragazze, non sapendo con precisione chi sia la talpa, che, facendo la telefonata, ha messo la polizia sulle loro tracce. In risposta al videomessaggio del presidente, Pablo si fa intervistare da un giornalista, davanti al quale afferma di accettare di tornare in prigione, ma di non avere la certezza che questo succeda in modo del tutto sicuro.

Il governo americano, intanto, prende misure ancora più severe: nomina un nuovo ambasciatore, istituisce la pena di morte per i narcotrafficanti e viene nominato un nuovo capo della DEA, Claudia Messina. Il procuratore generale, il signor De Grieff, al contrario di Gaviria, è pronto per un accordo con Pablo.

Le situazioni familiari sono difficili un po’ ovunque. Murphy decide di non tornare a Miami dalla moglie, ma di rimanere a Bogotà fino a quando non sarà archiviato il caso Escobar. Tata, la moglie di Pablo, preoccupata e stanca di nascondersi da anni ormai, propone al marito di espatriare, ma Pablo è stanco di fuggire e la convince a restare. La polizia arriva nella “finca”, la tenuta dove abita Pablo e la sua famiglia, ma ancora una volta gli occupanti riescono a sottrarsi agli agenti. La retata notturna, però, non è andata giù a Pablo che, per vendicarsi, ordina una sparatoria su un gruppo di poliziotti.


La puntata in streaming gratis

HD NovaRip: Uploadgig – Openload – Wstream – Streamin – Rockfile – Subyshare 

NovaRip: Uploadgig – Openload – Flashx – Wstream – Streamin – Idowatch – Vidgot – Goodvideohost – Datafile – Rockfile – Easybytez – Salefiles – Subyshare

Subyshare – Openload – Flashx – Wstream – Streamin – Idowatch – Vidgot – Goodvideohost – Datafile – Rockfile – Easybytez

OpenLoadNvTurbovid


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della seconda serie


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio