Senza categoria

Narcos 2 – Episodio 6: Los Pepes

Los Pepes

  • Titolo originale: Los Pepes
  • Scritto da: Julie Siege
  • Diretto da: Josef Wladyka

Trama

L’episodio si apre con un flashblack, in cui si vedono Pablo e Gustavo intenti a gareggiare con delle auto da corsa. Il motivo del ricordo che torna alla mente è ben presto spiegato: le stesse auto della corsa sono state incendiate insieme a tutte quelle che Escobar teneva in un grande garage. L’incendio è certamente doloso, ma non si sa chi sia stato il mandante. Pablo ha sospetti su Judy Moncada e sguinzaglia i suoi uomini sulle strade della città in cerca di informazioni a tal riguardo.

Nonostante Medellín si trovi in pieno clima natalizio, non mancano cadaveri appesi in ogni parte della città, recanti la firma dei Los Pepes, cioè i perseguitati da Pablo Escobar. Intanto, l’agente Peña continua a fornire a Don Berna soffiate sugli uomini di Escobar. Naturalmente, nessuno è a conoscenza del doppio gioco di Peña, fino a quando le cose non si mettono male. Peña fornisce informazioni ai Los Pepes e contemporaneamente il Blocco di Ricerca decide di mettersi in moto, per trovare Blackie, uno dei sicari di Escobar. I Los Pepes, però, vengono fermati dal figlio del colonnello Martínez e, non riuscendo a corromperlo con una mazzetta, cercano di farlo fuori, finché non intervengono Murphy e Peña a ristabilire l’ordine. Dopo l’accaduto, Murphy parla col collega, dicendogli di aver capito che è lui la talpa all’interno della polizia e, allo stesso tempo, gli raccomanda di fare attenzione.

Il colonnello Martínez vorrebbe ricevere l’autorizzazione da parte di Gaviria per muoversi contro i Castaños, ma il presidente reputa che la priorità assoluta al momento sia Escobar.

Pablo scopre che dietro agli omicidi dei suoi uomini c’è il cartello di Cali, che si serve dei Castaños. Inizia, quindi, a meditare vendetta. Il primo passo è fatto: durante il banchetto di nozze della figlia di uno dei Rodríguez, i sicarios fanno esplodere una bomba.

Contravvenendo agli ordini di Pablo, sua madre si reca di nascosto in città, per partecipare alla messa natalizia. Ma la sua visibilità non passa inosservata; infatti, un’auto segue la donna fino all’abitazione degli Escobar e inizia in poco tempo un conflitto a fuoco. Durante la sparatoria, muore Carlos, l’amato fratello di Tata e cognato di Pablo. La famiglia Escobar riesce a lasciare la casa e a fuggire. Adesso Pablo è più deciso che mai a cercare vendetta.

Infine, Pablo dice alla moglie che è meglio per lei e i bambini lasciare la Colombia, in modo che lui possa sentirsi libero per fare meglio ciò che deve.


La puntata in streaming gratis

HD NovaRip: Uploadgig – Openload – Wstream – Streamin– Rockfile – Subyshare NovaRip: Uploadgig – Openload – Flashx – Wstream – Streamin – Idowatch – Vidgot – Goodvideohost – Rockfile – Easybytez – Salefiles – Subyshare

Subyshare – Openload – Flashx – Wstream – Streamin – Idowatch – Vidgot – Goodvideohost – Datafile – Rockfile – Easybytez

OpenLoad


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della seconda serie


 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button