Senza categoria

Narcos 2 – Episodio 8: Scappa patrón!

Scappa patrón!

Trama

L’attentato per le strade di Bogotá ha scatenato una furia in tutto il Paese contro Escobar. Quest’ultimo avvia trattative con De Grieff, per permettere alla sua famiglia (che si trova in custodia protettiva) di espatriare dalla Colombia, ma non si aggiunge a nessun accordo e il narcos si tiene pronto alla guerra. Nessuno sembra più voler appoggiare Pablo; non è più il Robin Hood del Paese dopo l’esplosione della bomba. I membri di Stato fanno pressione sul presidente Gaviria per rilasciare gli Escobar e dare loro asilo politico, tra questi ovviamente c’è De Grieff. Ma nulla sembra smuovere il presidente dal suo proposito: la famiglia di Escobar non andrà da nessuna parte.

Valeria Velez, l’ex amante di Pablo, viene chiamata da Tata, in modo che lei possa intervistarla e far sapere all’opinione pubblica quello che sta accadendo, ma la giornalista afferma che al momento sarebbe meglio non fare nulla. Grazie alla radio che Velez ha portato a Tata da parte di Pablo, i due coniugi riescono a comunicare, dopo giorni di silenzio. Di lì a poco, il corpo senza vita di Velez sarà ritrovato nel furgoncino dell’emittente televisiva per cui lavorava.

Quica scopre che ai Los Pepes stanno per unirsi anche i Gallón e riferisce tutto al patrón, che gli ordina di recarsi all’incontro per saperne di più. Quica non arriverà mai all’incontro, perché la polizia lo rintraccia attraverso il localizzatore del telefono e, dopo un breve inseguimento, lo arresta. Il sicario di Pablo aiuta la polizia a rintracciare Escobar, ma il narcos capisce di essere in pericolo e ordina a Limón di fare un’altra strada. Così, riesce ancora una volta a sfuggire alla polizia.

Intanto, il colonnello Martínez sa che, all’interno del Blocco di Ricerca, c’è un contatto con i Los Pepes e Peña tranquillizza Murphy, dicendogli che se dovesse succedere qualcosa, lui non deve intromettersi. La polizia a Bogotá ha individuato e fermato Blackie, al quale fanno visita gli agenti della DEA. Il sicario di Escobar vorrebbe tanto collaborare, anche perché rischia di essere incriminato per l’attentato, avendogli trovato addosso tracce di esplosivo. Blackie promette di condurli da Quica.

Nel frattempo, Pacho Herrera e il cartello di Cali hanno preso Miami, città controllata da Pablo; tutti i contatti di Escobar sono passati automaticamente a loro, compreso León, che Pacho fa uccidere da Navegante.


La puntata in streaming gratis

HD NovaRip: Uploadgig – Openload – Wstream – Streamin – Rockfile – Subyshare NovaRip: Uploadgig – Openload – Flashx – Wstream – Streamin – Idowatch – Vidgot – Goodvideohost – Rockfile – Easybytez – Salefiles – Subyshare

Subyshare – Openload – Flashx – Wstream – Streamin– Idowatch – Vidgot – Goodvideohost – Datafile – Rockfile – Easybytez

OpenLoad


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della seconda serie


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button