Senza categoria

Narcos 2 – Episodio 9: Nuestra Finca

Nuestra Finca

  • Titolo originale: Nuestra Finca
  • Scritto da: Julie Siege e Clayton Trussell
  • Diretto da: Andrés Baiz

Trama

Pablo e Limón sono ancora in fuga, fino a quando giungono in una casa di campagna, dove trovano ospitalità. Il proprietario è il padre di Pablo, che lo nasconde nella propria abitazione per alcuni mesi. Intanto, il governo denuncia i Los Pepes, che portano avanti il loro traffico di cocaina, dando spazio al cartello di Medellín e, in particolare, a Judy Moncada.

Judy, però, non è l’unica a contendersi il traffico di droga; oltre al cartello di Cali, anche i fratelli Castaños iniziano ad accarezzare l’idea di entrare nel giro, in seguito a una grossa donazione di cocaina da parte di Gilberto Rodríguez. Moncada subisce un attentato: la sua auto viene fatta esplodere prima che lei possa salirci. Così, Berna decide di informare Peña dell’accaduto e, se in un primo momento si rifiuta di collaborare, poi finisce con l’accettare, dietro minaccia. Judy vuole che i Castaños e i Rodríguez vengano arrestati dalla polizia ma, per farlo, Peña propone che Judy si costituisca informatrice della DEA; solo in questo modo gli agenti potrebbero arrivare al cartello di Cali.

Murphy, attraverso un informatore, ha in mano i codici delle frequenze che permettono ai coniugi Escobar di comunicare. Pablo, in casa di suo padre, non riesce a mettersi in contatto con la moglie, e lei crede che gli sia successo qualcosa. Escobar pensa di costruire una fattoria accanto a quella del padre, ma quest’ultimo non è d’accordo; infatti, gli dice che per lui è solo un assassino. Alle dure parole del padre, a Pablo non resta che andarsene e, per farlo, invia Limón a dissotterrare una cassetta con i soldi. Una volta trovata la cassa, Limón si accorge che le mazzette sono putrefatte e decide di chiedere denaro a Maritza. La giovane si rifiuta di dare ciò che le rimane per mantenere la figlioletta e tra i due nasce una lite, che si conclude con Limón che, accidentalmente, spara a Maritza, uccidendola.

Judy e Peña si accordano per vedersi in un posto sicuro, in modo che lei possa consegnarsi alla polizia. La donna viene accompagnata da Berna, il quale la conduce all’aeroporto; infatti, le propone di espatriare piuttosto che diventare una spia, perché rimarrebbe sicuramente uccisa per mano dei Castagno (erano stati loro a posizionare la bomba nell’auto).

Stechner riferisce a Peña che Judy è già in volo per gli Stati Uniti, ammettendo che, dietro tutto, c’è stato lui. È stato lui, infatti, a proteggere i Castaños e Berna e a far partire Judy.


La puntata in streaming gratis

HD NovaRip: Uploadgig – Openload – Wstream – Streamin – Rockfile – Subyshare NovaRip: Uploadgig – Openload – Flashx – Wstream – Streamin – Idowatch – Vidgot – Goodvideohost – Rockfile – Easybytez – Salefiles – Subyshare

Subyshare – Openload – Flashx – Wstream – Streamin – Idowatch – Vidgot – Goodvideohost – Datafile – Rockfile – Easybytez

OpenLoad


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della seconda serie


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button