Senza categoria

Narcos 3 – Episodio 6: I piani migliori

I piani migliori

  • Titolo originale: Best Laid Plans
  • Scritto da: Jason George
  • Diretto da: Josef Wladyka

Trama

Gli agenti Fiestl e Van Ness incontrano segretamente Salcedo e gli propongono un accordo: Miguel Rodríguez in cambio del visto per gli Stati Uniti e della piena immunità per la famiglia Salcedo. Intanto Javier Peña si trova a Curaçao, il paradiso dei contrabbandieri, in attesa di poter incastrare e catturare Franklin Jurado. Peña trova Franklin seduto ad un tavolo, in un ristorante, in procinto di chiudere un affare con un potenziale cliente. Jurado prova a scappare non appena vede la polizia, ma viene presto circondato e costretto ad arrendersi. L’uomo viene estradato a Miami, ma si renderà disponibile a parlare solo quando vedrà la moglie Christina. La donna, una volta giunta sotto casa sua e vista la polizia, fa marcia indietro e torna al salone di bellezza di un’amica. Da qui telefona a Peña, che la esorta a recarsi all’ambasciata americana. Christina si fa accompagnare dall’amica parrucchiera, ma mentre si trovano in auto, vengono fermate da Navegante, che rapisce la donna e la porta via.

Nicolás Rodríguez, figlio di Gilberto, fa visita allo zio Miguel per consegnargli un messaggio da parte del fratello: Gilberto è preoccupato per le sorti del cartello di Cali e invita Miguel a occuparsi di Pallomari, capo della contabilità ed elemento debole all’interno della catena. Così, decide di farlo tenere d’occhio da Jorge. Salcedo conduce Pallomari e la sua famiglia in un appartamento, in modo che lui possa lavorare da lì, senza uscire per la sua sicurezza.

Miguel Rodríguez decide di partecipare al Festival della Salsa, evento che ogni anno si tiene in Colombia. Di solito, era Gilberto a presiedere la festa, ma poiché questo si trova in prigione, è Miguel a prendere il suo posto. Salcedo informa Fiestl e Van Ness della notizia e i due si recano alla festa.

Qui, però, Miguel subisce un attentato da parte degli uomini del cartello di Norte del Valle. Stessi sicari fanno irruzione nell’abitazione di Pacho, che si trova ancora in Messico. L’uomo riesce a salvarsi, mentre il fratello Alvaro rimane ferito ad una spalla. Chepe, intanto, a New York uccide un giornalista cubano che avrebbe pubblicato una storia sul suo conto. L’episodio si conclude con Miguel che riunisce attorno a sé Pacho, Chepe e David e comunica loro che l’unica risposta da dare al cartello del Norte del Valle sia la guerra, nonostante il disappunto di Gilberto che dal carcere propone al fratello la resa.


La puntata in streaming gratis

 

 Openload – Wstream – Streamango – Kingvid – Flashx – Rockfile – Rapidgator – Backin

OpenLoad (HD)StreamGoTurbovid

OpenLoad


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della prima serie


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della seconda serie


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della terza serie

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button