Senza categoria

Narcos 3 – Episodio 8: Convivere

Convivere

  • Titolo originale: Convivir
  • Scritto da: Andy Black
  • Diretto da: Fernando Coimbra

Trama

Christina Jurado viene consegnata da parte di Navegante ad un gruppo di militari, che la conducono nella foresta, tenendola prigioniera. Miguel, intanto, capisce che, all’interno del suo gruppo di vigilantes, c’è una spia e intende sapere chi è. I sospetti di Rodríguez cadono su Enrique, braccio destro di Salcedo. Jorge si offre di trovarlo, ma, invece di consegnarlo a Miguel, lo nasconde in una camera d’albergo, per proteggerlo. David Rodríguez adesso agisce anche per conto del padre e ordina che venga ispezionata la casa di Enrique, ma i suoi uomini non trovano nulla. David, però, sospetta e ha quasi la certezza che la spia che ha informato la DEA sia Jorge; Salcedo ne ha la conferma quando ascolta una registrazione di David che ne discute col suo amico. Insieme a Salcedo, Navegante si reca a casa di Pallomari, ma non trovano nessuno; il contabile è scappato, prevedendo il loro arrivo.

Miguel e David catturano Enrique, che si proclama innocente, accusando invece Jorge di lavorare per la DEA. Salcedo a quel punto decide si sacrificarlo come capro espiatorio, facendo ricadere su di lui l’intera colpa. Così, l’uomo viene soffocato e ucciso dagli uomini di David, sotto gli occhi di Jorge, dopo che questi aveva messo in tasca del giovane il cercapersone con il quale comunicava con la DEA. Nel frattempo gli agenti della DEA vengono confermati per portare avanti le indagini sul cartello di Cali; infatti, durante la retata a casa di Miguel Rodríguez, Peña e i suoi uomini hanno rinvenuto un libro mastro che riporta, in codice, tutti i nomi e i dati sul cartello, ossia tutto ciò che inchioderebbe i narcotrafficanti. Le uniche persone capaci di decifrare i codici sembrerebbero Guillermo Pallomari, che è latitante, e Franklin Jurado, estradato negli Stati Uniti.

Prima di collaborare, però, Jurado vuole parlare con sua moglie Christina, che ancora risulta irreperibile. Perciò Peña chiede aiuto a Don Berna, nuovo signore della droga di Medellín, che gli dà l’informazione che cerca in cambio di un futuro aiuto. Peña, insieme a Don Berna e ai fratelli Castaños, si inoltra nella foresta e riesce a portare in salvo la moglie di Jurado, ma l’operazione si rivela vana poiché Jurado viene assassinato in carcere da un altro detenuto, inviato per conto di Nicolás, il figlio di Gilberto Rodríguez, che a sua volta aveva chiesto al figlio di risolvere il problema Jurado.


La puntata in streaming gratis

 

Openload – Wstream – Streamango – Kingvid – Flashx – Rockfile – Rapidgator – Backin

OpenLoad (HD)StreamGoTurbovid

OpenLoad


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della prima serie


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della seconda serie


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della terza serie

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio