Curiosità

Narcos 4: quando esce, il cast e tutte le news

Narcos 4: quando esce, il cast e tutte le news

Narcos 4 stagione, quando esce la quarta stagione della serie tv originale Netflix sulla saga di Pablo Escobar: Narcos 4 dal 16 novembre su Netflix


Narcos 4 diventa Narcos Messico: dal 16 novembre su Netflix

Uscira a novembre Narcos4. La location si sposterà dalla Colombia – luogo degli avvenimenti delle prime tre stagioni di Narcos – e il cast completamente rinnovato. Narcos: Mexico sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì 16 novembre 2018.

Iniziata nel 2015, Narcos si è rivelata tra le serie preferite dai fan. Tantissime le persone che si sono appassionate alla serie Narcos e, in generale, a tante altre serie che si occupano di criminalità e delitti.

Narcos 4 quando arriva su Netflix

narcos 4 stagione

Con la trasformazione di Narcos 4 in Narcos: Messico, sono molte le novità sulla serie. Anche sulla data di uscita. Le precedenti serie, infatti, erano state pubblicata a fine estate.

La prima stagione di Narcos è uscita il 28 agosto 2015, la seconda stagione di Narcos è arrivata su Netflix il 2 settembre 2016, e la terza stagione di Narcos è stata rilasciata venerdì 1 settembre 2017.

Narcos 4 dal 16 novembre su Netflix. Niente uscita di fine estate, quindi.

Narcos 4: anticipazioni e trama

Dopo la morte di Pablo Escobar (Wagner Moura) alla fine della seconda stagione di Narcos, la terza stagione ha introdotto nuovi personaggi con il cartello di Cali, un avversario ben più temibile di Escobar. Gilberto Rodríguez Orejuela (Damian Alcazar),  Hélmer “Pacho” Herrera (Alberto Ammann), Miguel Rodríguez Orejuela (Francisco Denis) e Jorge Salcedo (Matias Valera) sono alcuni dei nuovi personaggi introdotti nella terza stagione di Narcos.

La caccia degli agenti della DEA e di Javier Peña (Pedro Pascal, nuovo protagonista) diventa ancora più pericolosa e la posta in gioco non è mai stata così alta. Seguendo gli indizi alla fine della terza stagione di Narcos sembra proprio che Narcos 4 si sposterà in Messico per raccontare le storie contemporanee dei cartelli locali come quelli di Sinaloa e la vicenda di El Chapo, recentemente divenuto protagonista di una propria serie tv Netflix dal titolo El Chapo.

Narcos 4: il nuovo cast:

Il produttore esecutivo e shorunner della serie televisiva di Netflix, NarcosEric Newman, aveva già rivelato in occasione del rinnovo della serie, che alcuni componenti del cast avrebbero abbandonato la serie e ci sarebbero state delle new entry anche perchè la nuova stagione tratta del cartello della droga messicano e non più colombiano.

Escluso Malgioglio dal cast

Cristiano Malgioglio nel cast di Narcos 4 stagione? All’inizio sembrava possibile ma poi il sogno sembra essere svanito. Dopo la conferma dei protagonisti Michael Peña e Diego Luna si era parlato della possibilità che arrivasse sul set anche Cristiano Malgioglio, reduce dal successo del Grande Fratello Vip e del videoclip Mi Sono Innamorato di Tuo Marito, diventato virale e arrivato a 10 milioni di visualizzazioni su Youtube.



È stato proprio il tormentone a conquistare il regista di Narcos, che come riportato dal settimanale Spy ha richiesto di incontrare Cristiano Malgioglio per scritturarlo nella quarta stagione di Narcos. Chi pensava si trattasse di uno scherzo è stato smentito proprio dal diretto interessato Malgioglio che ha confermato a Billboard di essere in trattative per apparire nella quarta stagione di Narcos e ha dichiarato:

Sì, confermo tutto. Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, ma in realtà mi è già arrivato un copione in lingua inglese che ora mi devo studiare. Sarebbe un ruolo molto piccolo, penso cinque o sei scene al massimo. Ci siamo dati un appuntamento a Los Angeles per gennaio. Ora valuterò con il mio agente se andare fino negli States per fare il provino o se magari farlo da qui. In ogni caso è una sorpresa grande. Vediamo se si concretizzerà.

Sembrerebbe però che nonostante la buona volontà sia di Malgioglio che del regista, il progetto non sia andato in porto. Restiamo comunque aggiornati se ci dovesse essere qualche novità sulla possibilità di vedere Cristiano sul set della nuova serie Narcos: Messico.


Narcos 4: il cast definitivo

Con la quarta stagione di Narcos ambientata in Messico e non più in Colombia, il pubblico infatti dovrà dire addio a quasi tutti i personaggi principali delle prime tre stagioni della serie e soprattutto a Pedro Pascal, l’attore che interpreta Javier Peña e dare quindi il benvenuto a un cast di attori completamente rinnovato.

Diego Luna

Diego Luna © Getty Images

Diego Luna è uno dei primi nomi annunciati che fa parte del nuovo cast di Narcos 4 ma, come per tutti gli attori del nuovo cast, non sappiamo ancora che ruolo avrà nella nuova stagione della serie Netflix. Diego Luna è un attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e attivista messicano che ha raggiunto un grande successo internazionale dopo aver preso parte al cast di Rogue One: A Star Wars Story, spin-off della saga di Star WarsPrima di Star Wars però Pena si è distinto in numerose produzioni locali messicane.


Michael Pena

Michael Pena © Getty Images

Michael Pena insieme al collega Luna è stato uno dei primi ad essere scritturato per la nuova stagione di Narcos 4. Figlio di immigrati messicani trasferitisi negli Stati Uniti, Pena ha raggiunto il successo prendendo parte nel 2004 a due pellicole di successo ovvero Milion Dollar Baby e Crash – Contatto Fisicoe soprattutto nel 2015 con il film targato Marvel Studios, Ant-Man.


Tenoch Huerta Mejía

Tenoch Huerta Mejìa © Getty Images

Tenoch Huerta Mejìa è un attore messicano che ha preso parte a numerose pellicole messicane e spagnole e soprattutto a numerose serie televisive come El encanto del águila, Cloroformo, Hasta Que Te Conocí , Mozart in the Jungle, Blue Demon Aquí en la Tierra.


Joaquin Cosio

Joaquin Cosio © Getty Images

Tra gli attori più rinomati del cast di Narcos 4 troviamo lui, Joacquin Cosio. Attore di cinema, serie e teatro, Cosiò è stato insignito a Città del Messico del premio Nazionale di Letteratura per la sua prima opera teatrale Tomochic: Or the day the world ended. Il suo debutto cinematografico risale invece al 2001 nel film The Blue Room.

Ha recitato nella commedia HBO Eastbound & Downha interpretato il generale Medrano, uno dei cattivi principali nel film di James Bond Quantum of Solace e ha recitato anche al fianco di Benicio del Toro in Selvaggi.


Jose Maria Yazpik

Jose Maria Yazpik © Getty Images
Jose Maria Yazpik invece è un dei pochi attori che ha già partecipato alla terza stagione della serie e che torna quindi sul set di Narcos. Messicano di origine, si è trasferito per un periodo negli Stati Uniti per poi tornare nella terra natia dove ha iniziato a recitare in alcune pellicole locali per poi partecipare al cast di alcuni film spagnoli tra cui, il più importante è Gli amanti passeggeri del regista Pedro Almodovar.

Teresa Ruiz

Teresa Ruiz © Getty Images

Teresa Ruiz è una delle attrici più conosciute nel panorama cinematografico messicano per numerose pellicole locali. Tra i progetti internazionali cui ha preso parte sono da citare la seconda stagione della serie tv The Last Ship e, nel 2015, il progetto realizzato dal marchio automobilistico Nissan in cui ha affiancato Mickey Rourke, Raymond Cruz e Carl Weathers nella parodia di un film d’azione.


Alyssa Diaz

Alyssa Diaz © Getty Images

Infine Alyssa Diaz attrice statunitense con origini messicane e colombiane che è conosciuta al pubblico per il ruolo di Cecilia Ortega nella soap opera CBS Così gira il mondo, per il ruolo di Jasmine nella serie family dell’ABC Le nove vite di Chloe King , per il ruolo di Teresa nel crime drama Ray Donovan di Showtime e infine per il ruolo di Dariela Marzan nella serie Zoodella CBS.


Narcos in streaming: ecco dove guardare la serie tv

Narcos 4 stagione, come le precedenti, è una serie originale Netflix. Trattandosi di un’esclusiva Netflix, Narcos non è disponibile né su Sky né su altre pay tv o canali in chiaro: per vedere Narcos è necessario abbonarsi a Netflix. Qui trovate i nostri articoli su che cos’è Netflix e sul catalogo Netflix.


Narcos in streaming: tutti gli episodi


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della prima serie


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della seconda serie


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della terza serie


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della quarta serie


Articoli correlati

12 Comments

  1. Hi! I know this is kinda off topic however I’d figured I’d ask. Would you be interested in trading links or maybe guest writing a blog post or vice-versa? My website addresses a lot of the same subjects as yours and I believe we could greatly benefit from each other. If you’re interested feel free to shoot me an e-mail. I look forward to hearing from you! Great blog by the way!

  2. Great blog! Do you have any helpful hints for aspiring writers? I’m planning to start my own site soon but I’m a little lost on everything. Would you recommend starting with a free platform like WordPress or go for a paid option? There are so many choices out there that I’m completely overwhelmed .. Any tips? Appreciate it!

  3. Good – I should certainly pronounce, impressed with your site. I had no trouble navigating through all tabs as well as related info ended up being truly simple to do to access. I recently found what I hoped for before you know it in the least. Quite unusual. Is likely to appreciate it for those who add forums or something, web site theme . a tones way for your client to communicate. Nice task..

  4. What i do not realize is actually how you’re no longer actually a lot more smartly-liked than you may be now. You are very intelligent. You realize thus significantly in the case of this subject, made me personally consider it from numerous various angles. Its like men and women aren’t fascinated except it’s one thing to do with Lady gaga! Your personal stuffs excellent. At all times maintain it up!

  5. Hey there! This is kind of off topic but I need some guidance from an established blog. Is it tough to set up your own blog? I’m not very techincal but I can figure things out pretty quick. I’m thinking about setting up my own but I’m not sure where to start. Do you have any tips or suggestions? Thanks

  6. Excellent beat ! I would like to apprentice while you amend your site, how could i subscribe for a blog website? The account helped me a acceptable deal. I had been a little bit acquainted of this your broadcast offered vivid clear idea

  7. Pingback: keto diet basics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button