Narcos 4, trattative in corso: Malgioglio entra nel cast

Dopo il Gf Vip, Cristiano Malgioglio potrebbe diventare attore nella fiction di successo in onda su Netflix Narcos.

 

Dopo il Gf VipCristiano Malgioglio potrebbe diventare attore nella fiction di successo in onda su Netflix Narcos, della cui quarta edizione sta per iniziare la lavorazione.

Malgioglio in Narcos

Infatti José Padilha, regista della serie cominciata con la storia del famigerato trafficante di droga colombiano Pablo Escobar, sarebbe rimasto molto colpito dallo stile del cantante e paroliere italiano, dopo averlo visto nel video della sua canzone “Mi sono innamorato di tuo marito”, visualizzata 9 milioni di volte sul web ed apprezzatissima in Brasile – dove è uscita col titolo “O maior golpe do mundo” -, così avrebbe chiesto al proprio agente di contattarlo per un provino a Los Angeles, negli Stati Uniti.

La notizia bomba è stata lanciata dal settimanale Spy, ideato da Alfonso Signorini, opinionista dell’ultima e sicuramente della prossima edizione del Gf Vip.
Cristiano avrebbe già accettato – il condizionale è d’obbligo, dato che non ci sono ancora conferme ufficiali – l’allettante offerta proveniente da oltreoceano e dopo le Festività natalizie sarebbe pronto a recarsi nella città californiana per incontrare Padilha e i suoi collaboratori.
Per lui non sarebbe la prima esperienza come attore: infatti ha già interpretato un giudice nella commedia “Nemici per la Pelle” (2006) della regista Rossella Drudi e se stesso in un’altra commedia, “Viva l’Italia” (2012) del regista Massimo Bruno.