Blitz dei Nas a Cava de’ Tirreni, multati 12 locali della movida

carabinieri nas

Nas a Cava de' Tirreni, multati 12 locali del centro storico. Fitti controlli nella serata di sabato da parte dei militari del nucleo antisofisticazione

Blitz dei Nas Cava de’ Tirreni. I militari, nella serata di sabato 18 luglio, hanno controllato e sanzionato 12 locali tra bar e attività di ristorazione in genere. Come riportato dal quotidiano La Città, i militari del nucleo antisofisticazione e sanità, hanno controllato alcune note attività del centro storico di Cava de’ Tirreni.

Il blitz dei Nas Cava de’ Tirreni

I militari hanno chiuso parte della cucina di un ristorante per gravi carenze igienico-sanitarie. In un bar invece non sarà accessibile un locale adibito a cella frigorifero perché completamente abusivo. Multe per due attività di ristorazione per gravi carenze igienico-sanitarie: i Nas si sono imbattuti in sporco e ruggine in cucina.

Gli altri provvedimento

Multati altri sei locali, due per il mancato rispetto delle norme sanitarie ed igieniche, altri quattro perché non era assicurata la tracciabilità dei prodotti alimentari. Due bar invece sono stati sanzionati per il mancato rispetto delle norme anti-covid.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

TAG