Nasce a Battipaglia la sezione Avis. L’8 marzo si dona il sangue

BATTIPAGLIA. Nasce a Battipaglia la sezione Avis (associazione volontari italiani sangue). La sezione va a colmare un buco in provincia di Salerno, vista l’esistenza di una sezione Avis a Salerno e di una ad Agropoli, ma non nella Piana del Sele. L’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, la sezione dell’Avis di Battipaglia uscirà […]

BATTIPAGLIA. Nasce a Battipaglia la sezione Avis (associazione volontari italiani sangue). La sezione va a colmare un buco in provincia di Salerno, vista l’esistenza di una sezione Avis a Salerno e di una ad Agropoli, ma non nella Piana del Sele.

L’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, la sezione dell’Avis di Battipaglia uscirà per la prima volta allo scoperto in modo ufficiale, con una giornata dedicata alla raccolta del sangue. Dalle ore 9 alle ore 13, presso il Centro Trasfusionale dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, sarà possibile donare il sangue.

Presidente della sezione Avis di Battipaglia è Rosa Giugliano, coadiuvata da Francesco Di Vice in qualità di vice presidente. Il ruolo di segretario è ricoperto da Maria Trotta, tesoriere è Rita Plaitano, consigliere Giovanni La Rocca. Nominati anche i componenti del collegio dei revisori. I membri sono: Arturo Denza (presidente), Raffaele Coglianese e Giuseppina D’Alessio. Il medico è Marcello D’Onofrio.

TAG