Curiosità

Nasce “Marina”, l’app che ti fa acquistare un’ombrellone

Con il sopraggiungere della stagione invernale ed in attesa del ritorno di quelle grandiose giornate di sole avvenute quest’anno, c’è già chi “fa a pugni” per accaparrarsi la sdraio, il lettino o l’ombrellone per l’anno che verrà.

Stando a quanto riporta il quotidiano “Il resto del Carlino”, giunge dalla riviera romagnola un app che permette all’utente di prenotare un’ombrellone in maniera del tutto innovativa. Tre giovani titolari di una start-up allevata da Cesenalab, hanno avuto modo di rendere più facile l’accesso all’acquisto di ombrelloni scontati.

LA FUNZIONE

L’app in question è stata chiamata “Marina” e consente ai gestori degli stabilimenti, di ricevere rapidamente e in qualunque mese dell’anno, la prenotazione di un’ombrellone. Utile per chi è un cliente abituale di un qualunque stabilimento e forte nel procacciare nuovi clienti.

Grazie a “Marina”, chiunque può affittare un’ombrellone nei giorni in cui non viene utilizzato e, allo stesso tempo, i bagnanti hanno modo di ricevere sconti per trascorrere una giornata in uno stabilimento. Con questa idea, lo sharing economy giunge anche in spiaggia.

IL VIDEO

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button