Nasce il nuovo Sportello di Salerno Energia per l’utente ed il consumatore

salerno_energia_articolo

Nasce il nuovo Sportello di Salerno Energia per l’utente ed il consumatore. La conferenza stampa si terrà venerì 15 febbraio

Venerdì 15 Febbraio, alle ore 11, nella Biblioteca e Sala Consiglio “Enrico Mattei” del Gruppo Salerno Energia (Via Passaro 1, Salerno) si terrà la Conferenza Stampa “Attenzione e qualità al servizio del cittadino: nasce il nuovo Sportello di Salerno Energia per l’utente/consumatore”.

Il Gruppo Salerno Energia, da sempre molto sensibile e attento alle esigenze e alle istanze della collettività, ospiterà dal 1 marzo 2019 presso i propri locali in via S. Passaro 1, a Salerno, uno Sportello a servizio dell’utente/consumatore che sarà gestito dall’Unione Nazionale Consumatori Salerno.

Alla conferenza stampa interverranno:

Alla Conferenza Stampa interverranno: il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore al Commercio del Comune di Salerno Dario Loffredo, il parlamentare Pd, Piero De Luca, il Direttore Generale di Salerno Energia Holding S.p.A. Matteo Picardi, il Presidente del Consiglio di Amministrazione di Salerno Energia Holding S.p.A., Sabino De Blasi, e il Presidente Unione Nazionale Consumatori Salerno, Lello Sepe.

TAG