Cronaca

Nascondeva hashish nel pacchetto di patatine, arrestato 42 enne di Campagna

ALBANELLA. Nell’ambito della lotta al traffico degli stupefacenti sul territorio, atto a garantire sicurezza e legalità ai cittadini, nella tarda serata di ieri hanno arrestato dai Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, Milco Nieddu, un 42 enne già noto alle forze dell’ordine originario di Campagna, per detenzione di hashish ai fini di spaccio.

L’uomo è stato notato presso la via Provinciale per Albanella, mentre viaggiava a velocità sostenuta a bordo della sua Peugeot, poi, dopo un breve inseguimento, è stato prontamente sottoposto a controllo. Durante la perquisizione, è stata rinvenuta una significativa quantità di stupefacenti, suddivise in panetti. Nella specifica si tratta di circa 190 grammi di hashish, rinvenuti sul sedile posteriore dell’autovettura e all’interno di una busta di patatine.

Su disposizione della Procura della Repubblica salernitana, il trasgressore è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si terrà oggi presso le aule del Tribunale di Salerno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio