Eventi e cultura

Natale a Battipaglia, Rossomando rifiuta direzione artistica. Ruolo a Falcone?

Natale a Battipaglia: Lucio Rossomando rifiuta la direzione artistica.

«Apprendo con piacere la decisione dell’amministrazione cittadina di indire, per la stagione natalizia 2017-2018, un bando atto a scegliere la figura di direttore artistico – afferma Rossomando – Mi lusinga, inoltre, rilevare che tra i nomi evidenziati ci sia anche il mio. Voglio però subito chiarire che per motivi professionali, relativi all’incarico di Vice-Presidente del Consorzio Radio Digitale per il sud Italia, alle collaborazioni con l’Università Degli Studi di Salerno e Rete Destinazione Sud, agli impegni assunti con Confindustria e Bcc di Aquara, non potrò prendere parte al suddetto bando.

Negli ultimi anni i risultati raggiunti dalla mia azienda e l’avvento del digitale hanno permesso di costruire nuovi orizzonti e ambizioni, anche nazionali.

Ed è dunque per questo, per gli impegni personali e della radio che ho l’onore di dirigere, che non posso assumere un incarico importante e prestigioso come quello di direttore artistico del Natale battipagliese.

Auguro alla mia città e a coloro che si impegneranno per la realizzazione del Natale le migliori fortune, convinto che chiunque ottenga questo incarico possa progettare un Natale degno di una grande città”.

A questo punto, sembra sempre più probabile la nomina di Gianluca Falcone come direttore artistico del Natale battipagliese.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio