Cronaca

Natale, via libera alle luminarie di Eboli: lavori per 20mila euro

Natale, ok alle luminarie di Eboli: appalto per 20mila euro. Nei prossimi giorni partirà l'installazione delle opere luminose

Via libera alle luminarie di Natale ad Eboli, seppur nel segno della sobrietà. La giunta comunale ha approvato l’installazione delle luci natalizie che illumineranno le strade dal centro alle periferie a partire dai prossimi giorni come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Natale, ok alle luminarie di Eboli

Non appena le condizioni meteo lo permetteranno, i dipendenti della ditta che si è aggiudicata l’appalto per 20mila euro daranno il via all’installazione delle luminarie. Il vicesindaco con delega alle attività produttive, Vincenzo Consalvo ha spiegato“Avremmo voluto un Natale finalmente libero e ricco per l’intera collettività, ma siamo ancora alle prese non solo con l’esiguità dei fondi in bilancio, ma anche con la pandemia ancora in corso. Ma riteniamo che il periodo natalizio sia per la città un momento fondamentale, sia per lo spirito della festività che per il rilancio economico delle attività”.

Articoli correlati

Back to top button