Curiosità

A Natale arriva il “regalo sospeso”: l’iniziativa a Nocera Inferiore

A Natale arriva il "regalo sospeso". Si tratta di una iniziativa di solidarietà promossa dal comune di Nocera Inferiore. Ecco come aderire

A Natale arriva il “regalo sospeso”. Si tratta di una iniziativa di solidarietà promossa dal comune di Nocera Inferiore. Ecco tutti i dettagli e come aderire.

Natale a Nocera Inferiore, arriva il “regalo sospeso”

L’Amministrazione comunale intende promuovere nel periodo natalizio una nuova iniziativa denominata “Regalo Sospeso” al fine di garantire a tutti i cittadini, l’opportunità di ricevere un dono natalizio.

L’iniziativa

L’iniziativa è stata promossa dall’assessore alle Politiche Sociali, Antonietta Manzo e dall’assessore alle Politiche di Sviluppo Economico Antonio Franza.

L’Amministrazione comunale contribuirà in maniera fattiva all’iniziativa acquistando regali presso le attività commerciali che si registreranno sull’APP del Comune di Nocera Inferiore.

Come partecipare

Partecipare sarà semplice: il cittadino potrà acquistare un “regalo sospeso” in una delle attività commerciali di Nocera Inferiore, l’attività commerciale si registrerà sull’App “Città di Nocera Inferiore” e caricherà la foto dello scontrino aggiungendovi il timbro e la dicitura “regalo sospeso”. Raccolte le adesione dall’Ufficio Commercio, le donazioni saranno inviate agli Uffici dei Servizi Sociali che procederanno all’individuazione dei beneficiari.

Il commento del sindaco

“Questa iniziativa celebra appieno lo spirito del Natale che intendiamo offrire questo anno ai cittadini nocerini. Donare un regalo sospeso rappresenta lo spirito di condivisione del Natale che si concretizza nella solidarietà più piena”.


Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto