Cronaca

Eboli, il Natale si macchia di violenza: risse a colpi di sedie e tavolini, arriva anche il sindaco

Caos di Natale, tre risse tra ragazzi ad Eboli. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia municipale

É caos a Eboli dove in piazza della Repubblica sono scoppiate ben tre risse tra giovani che se le sono suonate di santa ragione a colpi di bottiglie e usando addirittura tavoli e sedie dei bar vicini.

Caos di Natale, tre risse ad Eboli

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia municipale che, pur essendo appena in 6, hanno dovuto fronteggiare centinaia di giovani che fuggivano per le vie del centro storico. Insieme ai vigili é intervenuto anche il sindaco Mario Conte. Successivamente i vigili sono stati minacciati con delle bottiglie da alcuni avventori ubriachi davanti a un bar del centro.

Le multe

Controlli anche in Viale Amendola dove i caschi bianchi hanno trovato un locale che faceva suonare musica dal vivo. Per il gestore dell’attività commerciale è scattata una multa da 1000 euro. Sanzione da 400 euro per un 19enne sorpreso a consumare birra in piedi all’esterno di un locale.

Enrico Giorgio

Enrico Giorgio ha 23 anni ed è di Campagna. Studente di giurisprudenza e appassionato di giornalismo, ambizioso e sempre desideroso di imparare tutto il possibile dal meraviglioso cammino della vita

Articoli correlati

Back to top button