Curiosità

Natale e il sogno di vincere 1 milione di euro con il concorso di SuperEnalotto

Natale sta arrivando a passi svelti e con sé porta la possibilità di realizzare il sogno di vincere 1 milione di euro con il concorso di SuperEnalotto.

Provare a diventare milionari è davvero semplice, basta giocare una schedina a cui sarà abbinato un codice univoco alfanumerico e attendere la sera di sabato 23 dicembre quando avverrà l’estrazione del concorso n.154, l’unico per cui vale la vincita.

Considerato che non esistono limiti di tentativi, più schedine si giocheranno, maggiori saranno le possibilità di mettere sotto l’albero il premio di 1 milione di euro che trasformerà questo Natale nel più bello della nostra vita. Non capita certo tutti i giorni di concorrere alla vincita di un premio così appetibile che potrà permettere ai fortunati di realizzare molti sogni, da quelli più grandi a quelli meno.

I dettagli di 20 Nababbi a Natale

Capire i dettagli di 20 Nababbi a Natale è semplice così come lo è tentare la fortuna e giocare. Si potranno giocare le tradizionali schedine prestampate da 3 e da 6 euro, optare per la giocata veloce quick pick di diversi tagli, per la giocata da esposizione Nababbi a Natale da 3 e da 4,50 euro, o per i sistemi della bacheca con tante tipologie dedicate al concorso. Tutte sono disponibili sia nella forma di giocata classica nei punti vendita Sisal che sul web. L’unica eccezione, è quella dei sistemi che su App non sono disponibili, ma a sostituirli ci sono comunque altre numerose possibilità di giocate rapide quick pick di diversi tagli validi esclusivamente per il concorso di Natale.

Gli strumenti di gioco relativi all’iniziativa di SuperEnalotto si potranno convalidare fino alle 19.30 di sabato 23 dicembre con il concorso n.154, gli altri non valgono per i premi dell’iniziativa.

Una volta realizzate le giocate basterà incrociare le dita, sperare che il nostro codice sia quello fortunato e attendere l’estrazione.

I codici dei vincitori si potranno verificare su diversi canali. Ci si potrà recare in uno dei molti punti Sisal presenti su tutto il territorio, si potrà utilizzare il metodo più tecnologico consultando la pagina codici vincenti dell’iniziativa che sarà disponibile sul sito Superenalotto.it subito dopo l’estrazione del 23 dicembre o consultare la pagina 597 di Televideo. 

Dove recarsi se siamo tra i fortunati vincitori

Accertato che il nostro Natale si è trasformato in un giorno davvero molto speciale non soltanto per la carica emotiva che porta con sé, si dovrà riscuotere la vincita e rendere concreto il sogno. Gli Uffici Premi Sisal nei quali ci si dovrà recare sono quelli di Roma (via A. di Tocqueville, 13) e quello di Milano (viale Sacco e Vanzetti, 89) con la ricevuta della giocata vincente, integra e assolutamente originale, alla mano. Se abbiamo utilizzato il sito o l’app al posto di questa si presenterà la stampa del dettaglio della giocata. Insieme a queste si dovranno esibire un documento d’identità valido, il codice fiscale e il codice Iban.

I premi possono essere riscossi entro 90 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale del concorso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio