Cronaca

Santa Maria di Castellabate: tornano le navette notturne tra San Marco e Santa Maria

Santa Maria di Castellabate: tornano le navette notturne tra San Marco e Santa Maria. Riattivato anche quest’anno il night shuttle, la navetta che tutti i venerdì, sabato e domenica di luglio e di agosto collegherà le località costiere di San Marco e di Santa Maria con il centro storico di Castellabate.

Tornano le navette notturne tra San Marco e Santa Maria di Castellabate

La prima corsa del nuovo servizio di trasporto turistico partirà domenica 12 luglio. Si tratta di un servizio promosso da Comune di Castellabate e curato dalla società di trasporti locale SMEC che permetterà di raggiungere comodamente il borgo, evitando l’utilizzo di mezzi propri e la ricerca di un parcheggio nel centro storico.

Le corse

Anche per l’estate 2020 sono previste due corse: la prima con partenza dal Porto di San Marco alle 21:20, fermata in Piazza Lucia a Santa Maria alle 21:30 e arrivo a Castellabate previsto per le 21:45. Il secondo viaggio prevede la partenza da San Marco alle 22:10, una tappa a S. Maria alle 23:45 e l’arrivo nel centro storico alle 23:55.


navette-notturne-san-marco-santa-maria-di-castellabate

 


Il ritorno

Per il rientro da Castellabate, presso la rotonda, la prima partenza è prevista alle 21:45 e la seconda alle 23:55. Il servizio rimarrà attivo, ad esclusione del 14, 15 e 16 agosto, tutte le sere fino a domenica 30 agosto.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto