Movimento 5 Stelle, il battipagliese Acunzo rilancia: “Mai pensato di lasciare”

Nicola Acunzo e il Movimento 5 Stelle: "Resto e verso gli stipendi. Il mio impegno sarà sempre quello di mantenere fede ai principi"

Nicola Acunzo resta con il Movimento 5 Stelle. Il deputato-attore battipagliese, dopo le polemiche sorte nelle ultime settimane per la questione dei rimborsi, respinge le critiche e rilancia.

Nicola Acunzo e il Movimento 5 Stelle

Come riportato da Il Mattino nell’articolo a firma di Giovanna Di Giorgio, il deputato battipagliese su Facebook ha precisato: “Non ho mai messo in dubbio di donare parte dello stipendio e non mi sono mai sognato di lasciare il M5S”.

L’impegno

“Il mio impegno sarà sempre quello di mantenere fede ai principi e agli ideali che mi hanno fatto scegliere la “battaglia” del Movimento. Nella riunione del direttivo Camera ho chiesto di poter continuare a sostenere questa nobile iniziativa con le stesse modalità di sempre: continuare a versarle con orgoglio sul conto pubblico del Bilancio dello Stato. È stato un confronto costruttivo per tutti ma soprattutto per il Movimento che ha dato ulteriore conferma di saper ascoltare le istanze di coloro che vogliono migliorare i principi della nostra battaglia sulla trasparenza”.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG