Politica

Movimento 5 Stelle, il battipagliese Acunzo rilancia: “Mai pensato di lasciare”

Nicola Acunzo resta con il Movimento 5 Stelle. Il deputato-attore battipagliese, dopo le polemiche sorte nelle ultime settimane per la questione dei rimborsi, respinge le critiche e rilancia.

Nicola Acunzo e il Movimento 5 Stelle

Come riportato da Il Mattino nell’articolo a firma di Giovanna Di Giorgio, il deputato battipagliese su Facebook ha precisato: “Non ho mai messo in dubbio di donare parte dello stipendio e non mi sono mai sognato di lasciare il M5S”.

L’impegno

“Il mio impegno sarà sempre quello di mantenere fede ai principi e agli ideali che mi hanno fatto scegliere la “battaglia” del Movimento. Nella riunione del direttivo Camera ho chiesto di poter continuare a sostenere questa nobile iniziativa con le stesse modalità di sempre: continuare a versarle con orgoglio sul conto pubblico del Bilancio dello Stato. È stato un confronto costruttivo per tutti ma soprattutto per il Movimento che ha dato ulteriore conferma di saper ascoltare le istanze di coloro che vogliono migliorare i principi della nostra battaglia sulla trasparenza”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button