Rimborsi M5S, il salernitano Acunzo tra i morosi: “Ecco perché non li restituisco”

Nicola Acunzo e i rimborsi non restituiti, il deputato fa chiarezza: ""Con i soldi che non ho restituito non ho comprato una Porsche"

Nicola Acunzo fa chiarezza sulla vicenda dei rimborsi non restituiti. Anche il deputato salernitano è nell’elenco dei “morosi” del Movimento 5 Stelle che non hanno rendicontato nell’arco del 2019.

Nicola Acunzo e i rimborsi non restituiti

Sulle colonne de Il Mattino, l’esponente grillino deputato eletto nel collegio uninominale di Battipaglia ha chiarito: “Con i soldi che non ho restituito non ho comprato una Porsche, li ho accantonati. Ma per me è una questione di principio”.

Il chiarimento

“Nel 2018 avevo restituito fino all’ultimo euro. Poi il direttivo ha fatto scelte che non ho condiviso e mi sono dissociato pubblicamente. I panni sporchi si lavano in famiglia. Il direttivo della Camera conosce la mia posizione”.

L’espulsione dal Movimento 5 Stelle

“Spero che si valuti bene il mio caso. Io non voglio andarmene. Se verrà espulso significa che non esiste democrazia nel Movimento. Parliamo di ventimila euro, o qualcosa di più Io non mi sono mica arricchito in questi anni, che si sappia. Sono in polemica”.


L’elenco dei morosi


 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG