Curiosità

Nido d’amore da 15 milioni di dollari per JLo nel grattacielo più alto di NY

Dopo la dichiarazione d’amore, dal palcoscenico globale del Super Bowl, la popstar Jennifer Lopez ha trovato nel cuore di New York, il nido romantico per vivere insieme ad Alex Rodriguez, l’ex-campione di baseball degli Yankees.

Una dimora da 15 milioni di dollari e 370 metri quadrati, nel grattacielo di lusso su Park Avenue, con vista spettacolare su Central Park e l’isola di Manhattan. Lo riporta IlMessaggeroCasa.it.

Nido d’amore da 15 milioni di dollari per JLo nel grattacielo più alto di NY

Tre camere da letto e quattro bagni. Niente che le altre ville della cantante di Miami e Los Angeles già non abbiano, contando che i prezzi per metro quadrato sono decisamente più bassi della Grande Mela.

Sono i servizi extra, oltre la location, a rendere il condominio molto ambito dai possessori di conti milionari. I futuri coniugi Lopez – Rodriguez avranno una piscina interna, un centro benessere ed un ristorante privato. Il palazzo che ospiterà le due celebrità è una torre da 96 piani, alta 426 metri, il grattacielo residenziale più alto di New York, progettato dall’archistar Rafael Viñoly.

La vendita del vecchio attico di New York

Abituale affarista immobiliare di prestigio nel cuore della Grande Mela, la popstar JLo, ha incaricato un’agenzia di vendere il suo vecchio attico su Madison Square. L’appartamento su due livelli di 278 metri quadrati, con quattro terrazze e quattro camere da letto, è situato nello stesso edificio dove vive Chelsea Clinton la figlia dell’ex-presidente degli Stati Uniti.

Sempre come riporta IlMessaggeroCasa.it, lo aveva acquistato nel 2014 per 20 milioni di dollari. Quattro anni dopo il prezzo di vendita è salito a 27 milioni di dollari. Jennifer Lopez è famosa nell’ambiente dello showbusiness per il suo fiuto commerciale. Nel corso della sua carriera infatti, ha fondato case di produzione cinematografiche e televisive, creato linee di abbigliamento, profumi, make-up gioielli. E possiede persino una catena di ristoranti.

Articoli correlati

Back to top button