Cronaca

Nocera, Giulia perde la gamba in un incidente: amica dà il via ad una raccolta fondi

Nocera, perse una gamba in un tragico incidente: Giulia si trovava seduta su un muretto con un’amica quando una macchina la investì ferendola gravemente ad un arto. Successivamente i medici optarono per l’amputazione. La 18enne Chiara Memoli, amica di Giulia, ha dato il via ad una raccolta fondi.

Raccolta fondi per Giulia: perse la gamba in un incidente

Lo scrive una 18enne, Chiara Memoli  coinvolta nell’incidente stradale avvenuto a Nocera Superiore, lo scorso 31 luglio, insieme alla sua amica Giulia. “Eravamo sedute su un muretto, quando all’improvviso siamo state investite da un’auto.

Giulia, seduta accanto a me, si è resa conto per prima del pericolo, e mi ha spinto salvandomi dal drammatico impatto. Io sono rimasta illesa ma la gamba sinistra di Giulia è rimasta compromessa. I sanitari, vista la grave situazione, pur di salvare la vita di Giulia, hanno deciso per l’amputazione”, racconta Chiara.

“Giulia ha 18 anni, ha ancora una vita davanti e sogna di fare tantissime cose, ed io voglio fare in modo che possa prendere in mano la sua vita, realizzare tutti i suoi sogni ed esprimerle gratitudine per il suo gesto eroico”.

 

Articoli correlati

Back to top button