Cronaca

Nocera, incinta e positiva al Covid muore a soli 33 anni: la verità sul decesso di Veronica Stile

Nocera, aveva solo 33 anni e aspettava il secondo figlio. La vita di Veronica Stile è stata spezzata improvvisamente

Nocera, aveva solo 33 anni e aspettava il secondo figlio. Solo tre anni fa era nata la piccola Serena dal suo amore con Rosario Stanzione. Bella, intelligente, la vita di Veronica Stile è stata spezzata improvvisamente: la giovane è deceduta l’altra notte al Policlinico di Napoli dove era ricoverata.

Veronica Stile, la verità sulla morte della 33enne di Nocera

La giovane, incinta di quattro mesi, era risultata positiva al coronavirus. I primi giorni li aveva trascorsi a casa ma la cura non faceva effetto. Il virus resisteva agli antibiotici. La febbre non accennava a scendere. Il maledetto virus si era infiltrato nei polmoni con un inizio di una polmonite bilaterale. I medici decidono di trasferirla a Napoli nel reparto Covid di ginecologia. Ma la situazione non è migliorata, anzi è degenerata. Il quadro clinico è precipitato all’alba di ieri. Veronica è morta per complicanze ematologiche.

La salma

La salma giungerà da Napoli nel primo pomeriggio di oggi. Alle 15 al cimitero di Nocera Inferiore è in programma, in forma privata, la benedizione e la cerimonia di commiato.

Lutto cittadino

Il primo cittadino di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, ha indetto per oggi il lutto cittadino.

Fonte: Il Mattino


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio