Eventi e cultura

Nocera Inferiore: venerdì 25 ottobre la “Freestyle Battle” in Piazza del Corso

Venerdì 25 ottobre, presso Piazza del Corso a Nocera Inferiore, ci sarà la Freestyle Battle presso lo Sweet Meet Cafè. Ecco il programma dell’evento.

Sfida tra giovani rapper a Nocera

Un momento di aggregazione giovanile e non solo. Venerdì 25 ottobre, presso Piazza del Corso a Nocera Inferiore, ci sarà la Freestyle Battle, la più emozionante sfida in rime nel comune capofila dell’Agro Nocerino Sarnese.

Dalle ore 20.00 una serie di freestylers si sfideranno per conquistare la gloria e 200 euro in palio. La sfida si terrà allo Sweet Meet Cafè: le iscrizioni sono ancora aperte. Inoltre Zaref e Riko Noshi, due giovani rapper nocerini, presenteranno per la prima volta i loro nuovi singoli davanti al pubblico di casa.


Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto