Cronaca

Nocera Inferiore: in auto con 30mila euro di prodotti dopanti, denunciati

I due, che lavorano in alcune palestre sul territorio, sono stati fermati a bordo di un'auto durante un servizio di controllo sul territorio

Beccati con 30mila euro di sostanze dopanti in auto. Denunciata dalla Guardia di Finanza di Frattamaggiore una coppia di Nocera Inferiore. I due, che lavorano in alcune palestre sul territorio, sono stati fermati a bordo di un’auto durante un servizio di controllo sul territorio. Il sospetto degli inquirenti, che ora andrà approfondito e che è parte di un’inchiesta – è che quella merce, in gran parte pillole, fosse destinata ad alcune palestre dell’Agro nocerino sarnese.

Doping: denunciata una coppia di Nocera Inferiore

Il controllo degli inquirenti era stato deciso dopo l’atteggiamento di uno dei due, con la perquisizione nell’auto che aveva dato poi esito positivo. La merce era all’interno di un cartone. Per entrambi, è scattata la denuncia a piede libero e l’iscrizione nel registro degli indagati con le accuse di traffico illecito di materiale dopante. La merce è andata, invece, sotto sequestro. Saranno ora le indagini a chiarire il ruolo dei due e ad individuare i canali di destinazione di quelle pillole.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button