Cronaca

Nocera Inferiore: 54enne in manette

NOCERA INFERIORE. Nell’ambito del potenziamento dei servizi di Polizia di Sicurezza predisposti anche in ambito ferroviario, è in corso una mirata ed efficace attività finalizzata al contrasto di qualsiasi forma di criminalità e turbativa nei confronti dell’utenza ferroviaria in relazione alla maggiore movimentazione determinata dalla stagione estiva e dall’esodo ferragostano.

Nel corso di tali servizi, nella mattina di sabato 13 Agosto, personale della Polizia di Stato in forza alla Polizia Ferroviaria di Nocera Inferiore (SA) ha arrestato un pluripregiudicato di 54 anni, nato e residente a Napoli, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Frosinone. L’uomo era giunto poco prima in stazione a bordo del treno proveniente da Napoli. Alla vista degli agenti della Polfer ha tentato di mimetizzarsi, senza riuscirci, tra i viaggiatori. Al fine di eludere il controllo, ha poi attraversato i binari mettendo a rischio la propria incolumità. I poliziotti, dopo aver lasciato defluire i viaggiatori ed attuate tutte le procedure di sicurezza del caso, lo hanno bloccato ed hanno proceduto al suo controllo interrogando la banca dati del Sistema d’Informazione Interforze (S.D.I.) da cui è risultato l’ordine di carcerazione in pendenza.

dopo tutte le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Fuorni (SA) per espiarvi la condanna a 5 mesi di arresto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button