Nocera Inferiore, acquisti con 100 euro falsi: scatta l’allarme

100euro

Un uomo del napoletano è stato denunciato a piede libero per aver effettuato diversi acquisti con 100 euro falsi: ha raggirato numerosi esercizi commerciali

NOCERA INFERIORE. Un uomo del napoletano è stato denunciato a piede libero per aver effettuato diversi acquisti con 100 euro falsi: ha raggirato numerosi esercizi commerciali.

Raggirava gli esercenti pagandolo con 100 euro falsi: scatta l’allarme a Nocera Inferiore

I Vigili Urbani di Nocera Inferiore sono sulle tracce di un uomo, proveniente dal napoletano, che ha compiuto una serie di acquisti pagando con banconote da 100 euro false. L’uomo, individuato dalle telecamere delle attività commerciali del nocerino, è stato denunciato a piede libero dopo essere stato anche segnalato dai titolari degli esercizi che ha raggirato.

A quanto pare si tratta di una persona che è solita muoversi a bordo di una Fiat azzurra. Un dei suoi ultimi colpi è stato messo a segno in un supermercato, dove pagò con la fantomatica banconota falsa una spesa di soli 10 euro. Non si esclude tuttavia che oltre a lui ci siano altre persone legate al giro: i reati contestati sono di spendita ed introduzione nello Stato di monete falsificate. 

Fonte: Il Mattino

 

TAG