Cronaca

Nocera Inferiore, ampliamenti abusivi nella struttura alberghiera: 4 rischiano il processo

Nocera Inferiore, ampliamenti abusivi nella struttura alberghiera: 4 rischiano il processo. Si tratta di quattro funzionari e del legale rappresentante di Villa Albani.

Nocera Inferiore: in cinque nei guai per abusivismo

A Nocera Inferiore, cinque persone rischiano il processo per un caso di ampliamenti abusivi legati a una struttura alberghiera: si tratta di Villa Albani.

Come riporta “Il Mattino”, si tratta di quattro funzionari e del legale rappresentante della struttura. La Procura si sta infatti muovendo nei confronti dei quattro indagati, accusati di reato d’ufficio e falso ideologico in atti pubblici.

Alla base del caso ci sarebbe una situazione in cui i cinque non avrebbero rispettato una sentenza del Tar risalente all’8 luglio 2010 e con la quale di disponeva l’annullamento dei provvedimenti amministrativi del comune per l’ampliamento di Villa Albani.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button