Cronaca

Nocera Inferiore, ancora furti nei negozi del centro

NOCERA INFERIORE. Non si ferma l’ondata di furti con scasso nei negozi del centro. Questa volta è toccato ad una pizzeria da asporto di via Barbarulo.

I furti

È accaduto all’alba. I malviventi – riporta il Mattino – hanno forzato la porta vetrina dell’esercizio commerciale. Si sono diretti immediatamente alla cassa che era praticamente vuota, pochi spiccioli. Non hanno toccato nient’altro. Sul posto i carabinieri e gli uomini della sezione scientifica che hanno effettuato i rilievi del caso.

Il giorno precedente era toccato ad un negozio di tessuti e tende e ad una boutique. Anche in questo caso l’obiettivo era unico, i registratori di cassa. Gli investigatori ipotizzano che siano sempre gli stessi furfanti ad agire.

I commercianti

Intanto i commercianti prendono provvedimenti. Se prima lasciavano le saracinesche alzate per dare anche un tocco di eleganza e di luce alle strade, fidandadosi dei vetri antisfondamento delle porte vetrine e delle telecamere di sicurezza, ora hanno deciso che è meglio abbassarle per tutelare il loro lavoro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button