Cronaca

Nocera Inferiore, approvato nuovo piano di interventi su Palazzo Fienga

NOCERA INFERIORE. Il Comune di Nocera Inferiore ha approvato il nuovo piano di interventi di manutenzione straordinaria su Palazzo Fienga.

Nuovi interventi su Palazzo Fienga: arriva l’approvazione della giunta Torquato

Con delibera di Giunta Comunale numero 10 del 18 gennaio 2019, l’Amministrazione Torquato ha approvato un secondo piano di interventi di manutenzione straordinaria sul Palazzo Fienga.

Domani 1 febbraio 2019 alle ore 11,00 a palazzo di Città si terrà una conferenza stampa per illustrare il programma di interventi che renderanno maggiormente fruibile l’area della collina ed il Palazzo Fienga. Saranno inoltre illustrate tutte le attività programmate, da realizzarsi sulla collina del Parco. Con il Sindaco Manlio Torquato, parteciperanno gli Assessori Imma Ugolino per quanto riguarda gli interventi strutturali e gli assessori Federica Fortino ed Antonio Franza per quanto riguarda le attività programmate.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button