Cronaca

È di Nocera Inferiore il campione per due sere de L’Eredità: ecco chi è

NOCERA INFERIORE. È di Nocera Inferiore il campione del programma L’Eredità, nelle serate dal 13 al 14 febbraio, e si chiama Andrea Cortese.

È un biologo analista di 34 anni ed è rimasto campione del programma condotto da Fabrizio Frizzi fino all’eliminazione del 15 febbraio.

Fidanzato con Angela, con la quale convive ormai da cinque anni e papà del piccolo Michele, una sera guardando il programma dopo l’ennesima risposta giusta data è stato incoraggiato dalla stessa compagna a mandare una mail per tentare la sorte e magari essere chiamato a partecipare.

34enne nocerino campione de L’Eredità: ecco le sue dichiarazioni

In una dichiarazione rilasciata sulla sua partecipazione al programma Cortese ha detto: “I giochi a quiz mi sono sempre piaciuti.

Ho sempre pensato che, giocando, ci insegnassero ogni volta qualcosa di nuovo – secondo quanto riporta Rosorgimentonocerino – La difficoltà più grande che puoi incontrare durante il gioco è rappresentata solo da te stesso, dall’emozione e dal desiderio di voler dare a tutti i costi la risposta giusta, che paradossalmente ti si ritorce contro.

Ovviamente il tutto è condito da una sana e generosa dose di “Fattore C”.

La mia è stata una esperienza fantastica ho conosciuto tante nuove persone che mi piacerebbe rivedere ancora, ma soprattutto ho visto cosa c’è davvero dietro a quello che vediamo sul grande schermo, come funziona e quale sia il lavoro che gira intorno ad esso.”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio