Cronaca

Nocera Inferiore, cartongesso e amianto depositati nelle campane del vetro: l’ira del sindaco Torquato

A Nocera Inferiore gli incivili hanno ben pensato di depositare cartongesso e amianto nella campane del vetro: la cosa ha suscitato l’ira del sindaco Torquato.

Il sindaco di Nocera Inferiore su tutte le furie: cartongesso e amianto lasciati nelle campane del vetro

Materiali come cartongesso e amianto depositato nelle campane del vetro. Succede a Nocera Inferiore, in via Pascoli, e la cosa ha mandato su tutte le furie il sindaco Manlio Torquato, il quale si è scagliato contro coloro che hanno commesso l’insano gesto di conferimento.

«Dopo esser stata ripulita – afferma Torquato – qualche delinquente ha ben pensato di sversare all’interno di queste campane per il vetro cartongesso e materiali in misto amianto».

«La zona – continua il primo cittadino – sarà a breve videosorvegliata e i responsabili di questi vergognosi delinquenziali scempi, da me penalmente denunziati. Per ora si rimuove nuovamente tutto».

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button