Cronaca

Nocera Inferiore cerca 10 vigili urbani: all’esame si presentano in 670

NOCERA INFERIORE. Questa mattina a Nocera Inferiore, 670 persone si sono presentate per sostenere l’esame per vigili urbani: i posti liberi sono soltanto 10.

Vigili urbani: 670 persone sostengono l’esame per dieci posti disponibili

Ben 670 persone si sono presentate questa mattina al palazzetto dello sport di Nocera Inferiore per partecipare alla preselezione del concorso per diventare vigili urbani: i posti in palio però sono soltanto 10.

Come riportato dal quotidiano “Il Mattino”, gli aspiranti vigili hanno dovuto sottoporsi a un primo esame composto da 30 domande con tre risposte a disposizione e una sola soluzione. Dopo questo primo livello, è prevista una selezione di 200 candidati.

Oggi è prevista la prova scritta, mentre il prossimo 28 dicembre si passerà alla parte orale. Coloro che vinceranno il concorso potranno essere assunti entro il 31 dicembre.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button