Nocera Inferiore, Club Universo rischia la chiusura: l’accorato appello dei volontari

volontariato

Rischia la chiusura la Protezione Civile nocerina "Club Universo", priva di una sede e con una preoccupante scarsità di risorse

“Abbiamo bisogno di voi” è questo il commovente appello lanciato da tutti i volontari della Protezione Civile “Club Universo” che – preoccupati per le difficoltà operative della loro associazione – lottano con le unghie e con i denti per restare in piedi.

Accorato lanciato dai volontari del Club Universo, a rischio chiusura

La Protezione Civile “Club Universo” non ha più una sede e – a causa della scarsità di attrezzature e mezzi, oltr che la mancanza di un deposito – i volontari rischiano di non potersi confrontare per divulgare e rafforzare la loro passione.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, Giuseppe Buonocore, in nome della Protezione Civile nocerina “Club Universo” racconta con commozione il momento difficile che sta attraversando questo importante servizio del territorio. «Nonostante ciò per amore del nostro territorio siamo rimasti in silenzio per non alimentare polemiche nella speranza che qualcuno prendesse a cuore la nostra situazione e trovasse un rimedio, le nostre speranze sono state vane, per questo motivo facciamo appello a tutti voi: aiutateci».

TAG